AZIENDA
ETT, industria digitale e creativa internazionale che nell’ultimo anno ha fatturato 32,8 milioni di euro a livello consolidato di Gruppo, svolge il ruolo di general contractor per la consegna chiavi in mano di impianti comunicativi esperienziali e sistemi informativi complessi. Con headquarter a Genova e sedi a Roma, Milano, Torino, Ancona, Pescara, Palermo, Napoli, Lugano e Londra, ETT è leader nella digitalizzazione e valorizzazione del patrimonio culturale digitale italiano.
La forza lavoro di ETT è costituita da oltre 260 persone che producono sistemi di conoscenza ed esperienze facendo leva sull’innovazione tecnologica. Ciò è reso possibile dall’ampio spettro di competenze riunite in un unico sistema produttivo in grado così di offrire al mercato soluzioni integrate e complete. La prospettiva culturale è quella umanistica che mette al centro la persona e la sua ricerca di significato.
Gli ambiti di competenza di ETT, per i quali l’azienda offre soluzioni digitali specifiche di efficientamento e ottimizzazione dei processi, sono: patrimonio turistico, culturale e paesaggistico, formazione, edutainment, comunicazione corporate e retail, allestimento di spazi e corner, data management e data mining.
Design, storytelling e tecnologie all’avanguardia vengono declinati in parallelo per creare nuove connessioni tra luoghi e persone attraverso l’immersione in spazi virtuali. La progettazione di sistemi informativi per aumentare l’efficienza dei servizi e dei processi di governance e la gestione e l’analisi dei Big Data vengono poste al servizio di smart cities e ambiente in un’ottica di sostenibilità.
Annunci di lavoro
Grafico digital
E’ inserito nell'area grafica come User Interfaces Design
Tecnico allestitore polivalente
La figura verrà inserita nel campo delle installazioni ed allestimenti multimediali.
FRONT END DEVELOPER
La risorsa è inserita in un contesto dinamico e in veloce evoluzione, in collaborazione con altre figure professionali tecniche