Allegato: job-description-progettista-sw-2839234.docx
Il Progettista SW supporta le attività di progettazione elettronica SW del Gruppo Hi-Lex Italy. E’ l’interfaccia operativa verso i clienti e l’azienda sia durante la fase di sviluppo elettronico sia sui prodotti in serie. Lo scopo della posizione è lo sviluppo, il testing e l’avvio produttivo dei prodotti elettronici progettati dall’azienda. A tal scopo è richiesta la piena comprensione delle esigenze del cliente e la conoscenza delle specifiche tecniche al fine di progettare componenti HW e SW in grado di superare le prove e consentire una produzione industriale di massa. Deve avere capacità e competenze per eseguire analisi tecniche sui prodotti in serie rientrati da Cliente. 
Allegato: job-description-techincal-buyer-2598969.docx
La figura ricercata si occuperà di acquistare beni, materiali e servizi per garantire che le esigenze operative dell'azienda siano soddisfatte, tenendo conto del prezzo, della qualità e della consegna, garantendo la continuità della fornitura.
Questo ruolo ha una responsabilità maggiore rispetto ad un acquirente e include anche la capacità di rapportarsi con le persone nel modo migliore. Questa figura avrà un mandato più ampio in termini di responsabilità di acquisto, avrà maggiori conoscenze tecniche, competenze, comprensione e sarà considerato uno specialista all'interno della sua funzione.

Parole chiave: Approvvigionamento, negoziazione e acquisto di beni, materiali e servizi per soddisfare i requisiti operativi dell’azienda. 


Allegato: job-description-progettista-cad-3108193.docx
Il Progettista CAD supporta il Responsabile Progettazione nelle attività di disegnazione meccanica di assiemi e componenti del Gruppo Hi-Lex Italy. È il responsabile operativo della progettazione 3D e 2D dei componenti meccanici sviluppati dall’azienda. La sua attività inizia dalla fase di offerta con le installazioni di massima per il packaging e la definizione prodotto. Successivamente si estende per intensità e dettaglio durante lo sviluppo prodotto attraverso la definizione della cinematica cristallo e la designazione di dettaglio dell’assieme e di ogni singolo componente. Ufficialmente termina con l’ingresso del prodotto sviluppato in produzione di serie. Lo scopo della posizione è quello di comprendere le esigenze del cliente, conoscere le specifiche tecniche del prodotto e seguire le Lessons Learned durante la fase di sviluppo d’assiemi e componenti al fine di progettare un prodotto/componente che sia efficiente, robusto, economico e facilmente producibile.